Stasera sul palco Eugenio Bennato Tarantapower

Grande successo ieri a San Vito Lo Capo per la prima giornata della 25° edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale in programma fino a domenica 25 settembre. In migliaia in spiaggia a ballare con Dargen D’Amico e ad assaggiare le ricette proposte dalle Case del cous cous, i tradizionali punti di degustazione che offrono oltre 30 proposte di ricette di cous cous tra cui anche ricette vegetariane e senza glutine.

La manifestazione prosegue oggi con tante gare tra chef, degustazioni, incontri e concerti gratuiti sulla spiaggia all’insegna dello slogan “Love Never Stops” riunendo, come da tradizione, Paesi e culture diverse per promuovere la pace, lo scambio e la multiculturalità. Il Cous Cous Fest è organizzato dall’agenzia Feedback, in partnership con il Comune di San Vito lo Capo, il sostegno della Regione Siciliana, dei main sponsor Bia CousCous, Conad ed Electrolux e degli official sponsor UniCredit, Tenute Orestiadi e Amadori.

Questa sera, sabato 17 settembre, alle ore 20.30 la proclamazione dello chef vincitore del Campionato italiano di cous cous Conad e dello studente che si aggiudicherà la prima edizione del Next Generation Student Contest Conad, alle 22.30 si esibirà sul palco in spiaggia Eugenio Bennato Tarantapower.

Dalla Nuova Compagnia di Canto Popolare a Taranta power, oltre 50 anni di carriera dedicata alla ricerca della musica popolare dell’Italia meridionale per un concerto dal ritmo unico e coinvolgente!