Contatti

Organizzazione e produzione

Il Cous Cous Fest è organizzato e prodotto da Feedback srl
Feedback
Via Libertà 103 – 90143 Palermo (Italy)
Tel +39 091 6263080
www.feedback.it
info@feedback.it

Ufficio stampa

È possibile accreditarsi al Cous Cous Fest contattando l’ufficio stampa del Cous Cous Fest, indicando i propri dati anagrafici, la testata di appartenenza e i giorni di presenza all’evento. Le richieste di accredito devono pervenire entro il 13 settembre.
Angela Abbate
Feedback srl
angeta.abbate(at)feedback.it

Ufficio commerciale

Contattaci per informazioni sulle opportunità di sponsorship o per assicurarti uno spazio espositivo.
Manuela Spalla
Feedback srl
manuela.spalla(at)feedback.it
Nicola Spina
Feedback srl
nicola.spina(at)feedback.it

Come raggiungere San Vito Lo Capo

San Vito Lo Capo è raggiungibile in aereo dagli aeroporti di Trapani e Palermo e a seguire tramite tragitto in auto, transfer o autobus di linea.

L’Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino dista 100 km da San Vito Lo Capo, poco più di 1 ora in auto. Imboccando l’autostrada E90 (non a pagamento) in direzione Trapani, si raggiunge lo svincolo per Castellamare del Golfo. Da lì, mediante la Strada Statale 187 e a seguire la Strada Provinciale 16, si arriva a San Vito lo Capo in circa 20-25 minuti.

L’Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio dista 70 km da San Vito Lo Capo, circa 1 ora in auto. Dall’aeroporto si consiglia di imboccare il raccordo autostradale in direzione Trapani, quindi seguire le indicazioni per Valderice attraverso la Strada Provinciale 187 che si ricongiunge dopo circa 15 km con la SP16 per San Vito lo Capo.

Per chi parte dal porto di Trapani, invece, il lungomare di Trapani-Erice porta direttamente a San Vito attraverso le Strade Provinciali 20 e 18.