Diventa il nuovo Campione italiano Conad

Inventa la tua ricetta e iscriviti al contest.

Se sei uno chef, un food content creators, uno chef freelance, un personal chef questo è il momento giusto per metterti in mostra e gareggiare per il titolo di Campione italiano Conad 2024

Se sei uno studente di un istituto alberghiero c’è un opportunità anche per te: iscriviti al Next Generation Student Contest Conad, il concorso dedicato alle nuove generazioni di chef! Avrai l’opportunità di vivere un esperienza indimenticabile.

contest 2024 freccia

Il Concorso

Prepara la tua ricetta di cous cous utilizzando almeno un prodotto della linea Sapori&Dintorni e Sapori&Idee Conad, scatta una foto e caricala sul sito del Cous Cous Fest.
Fatti votare dai tuoi amici, potrai diventare il prossimo Campione italiano del Cous Cous Fest 2024 e partecipare al Campionato del mondo di cous cous 2024

Il vincitore del Next Generation Student Contest Conad avrà l’opportunità di affiancare il Campione italiano alla gara internazionale di cous cous.

Scopri tutti i dettagli nel regolamento.

contest 2024 freccia

Come partecipare

II concorso è rivolto a:
1. chef professionisti, food content creators, chef freelance, personal chef
2. studenti degli istituti alberghieri italiani
Per partecipare iscriviti qui a partire dal 15 aprile e fino al 16 giugno e carica sulla piattaforma la foto di una ricetta a base di cous cous realizzata in qualsiasi variante (verdure, carne, pesce, frutta, dolce, etc.).

contest 2024 fase 1contest 2024 fase 2contest 2024 fase 3contest 2024 fase 4
contest 2024 freccia

i vincitori

Ci saranno due giurie a valutare le candidature:
– una popolare, ovvero coloro che metterano like alla foto
– una tecnica, presieduta da Giusi Battaglia, volto del programma Giusina in cucina, e composta da giornalisti/esperti enogastronomici, organizzatori e un responsabile Conad

La giuria selezionerà, tra tutti i partecipanti, 4 candidati per ogni categoria (chef e studenti) nello specifico 3 dalla giuria tecnica e 1 dalla giuria popolare attraverso il numero di like.

I 4 chef e i 4 studenti selezionati si sfideranno live a San Vito Lo Capo durante il Cous Cous Fest preparando la loro ricetta di cous cous che sarà votata dalla giuria tecnica e dal pubblico.

contest 2024 cappelli

I vincitori delle 2 categorie guadagneranno il titolo di Campione italiano Conad e Campione Next Generation Student Conad e potranno partecipare al Campionato del mondo di cous cous in rappresentanza dell’Italia. 

conad+sapori